paradigmi per leggere la pratica educativo-didattica

"Leggere" la pratica educativo-didattica / Pagano, R; Schiedi, A. - In: QUADERNI / UNIVERSITÀ DEGLI STUDI, BARI. DIPARTIMENTO DI SCIENZE PEDAGOGICHE E DIDATTICHE). - ISSN 1974-8809. - 9(2010), pp. 161-185.

"Leggere" la pratica educativo-didattica

PAGANO, Riccardo;SCHIEDI, ADRIANA
2010

Abstract

paradigmi per leggere la pratica educativo-didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/87744
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact