Il capitolo documenta un'indagine intesa a leggere il reale funzionamento della scuola oggi nel Paese attraverso interviste fatte a dirigenti di scuola e ad opinion leaders. L'obiettivo è stato quello di intercettare la portata dell'istruzione e il valore dell'educazione nelle scuole del Sud, segnate talvolta da professionalità deboli ma anche da eccellenze nascoste.
La Scuola? Non educa e istruisce poco. la risposta degli opinions leaders e dei dirigenti
PERLA, Loredana;PAGANO, Riccardo
2010-01-01
Abstract
Il capitolo documenta un'indagine intesa a leggere il reale funzionamento della scuola oggi nel Paese attraverso interviste fatte a dirigenti di scuola e ad opinion leaders. L'obiettivo è stato quello di intercettare la portata dell'istruzione e il valore dell'educazione nelle scuole del Sud, segnate talvolta da professionalità deboli ma anche da eccellenze nascoste.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.