Il capitolo documenta un'indagine intesa a leggere il reale funzionamento della scuola oggi nel Paese attraverso interviste fatte a dirigenti di scuola e ad opinion leaders. L'obiettivo è stato quello di intercettare la portata dell'istruzione e il valore dell'educazione nelle scuole del Sud, segnate talvolta da professionalità deboli ma anche da eccellenze nascoste.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La Scuola? Non educa e istruisce poco. la risposta degli opinions leaders e dei dirigenti |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Abstract: | Il capitolo documenta un'indagine intesa a leggere il reale funzionamento della scuola oggi nel Paese attraverso interviste fatte a dirigenti di scuola e ad opinion leaders. L'obiettivo è stato quello di intercettare la portata dell'istruzione e il valore dell'educazione nelle scuole del Sud, segnate talvolta da professionalità deboli ma anche da eccellenze nascoste. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/13858 |
ISBN: | 9788843057580 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.