Scopo dell'articolo è far emergere le credenze degli insegnanti specializzandi per l’insegnamento secondario inerenti l’identità del docente specializzato attraverso l'uso delle metafore

L’incidenza dei saperi pre-riflessivi nell’implicito didattico degli insegnanti novizi: prime risultanze di un’indagine sulle credenze attraverso l’uso delle metafore

PERLA, Loredana
2008-01-01

Abstract

Scopo dell'articolo è far emergere le credenze degli insegnanti specializzandi per l’insegnamento secondario inerenti l’identità del docente specializzato attraverso l'uso delle metafore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/85859
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact