Il volume affronta in modo organico i profili teorici e applicativi delle imposte di pubblicità e di scopo. I tributi vengono esaminati muovendo dalla disciplina positiva e dalle criticità applicative riscontrate tra l’altro attraverso le prese di posizioni, non sempre lineari, della giurisprudenza di vertice. Adeguato spazio è sempre riservato alle esemplificazioni e ai casi concreti.

L'imposta sulla pubblicità

URICCHIO, Antonio Felice
2010-01-01

Abstract

Il volume affronta in modo organico i profili teorici e applicativi delle imposte di pubblicità e di scopo. I tributi vengono esaminati muovendo dalla disciplina positiva e dalle criticità applicative riscontrate tra l’altro attraverso le prese di posizioni, non sempre lineari, della giurisprudenza di vertice. Adeguato spazio è sempre riservato alle esemplificazioni e ai casi concreti.
2010
9788838756849
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/83821
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact