Nel lavoro gli autori (Summo D., Pepe T.) conducono uno studio sulla performance di un’azienda, che può essere misurata sia in riferimento al conseguimento di un adeguato livello di efficienza tecnico-produttiva sia in riferimento al proprio livello di affidabilità commerciale ed economico-finanziaria. In termini sostanziali, sia la misura del livello di efficienza conseguito da un’azienda sia il relativo grado di affidabilità, misurano entrambi la posizione occupata dell’azienda nel mercato di riferimento.

La performance aziendale da dati di bilancio

SUMMO, Domenico;
2010-01-01

Abstract

Nel lavoro gli autori (Summo D., Pepe T.) conducono uno studio sulla performance di un’azienda, che può essere misurata sia in riferimento al conseguimento di un adeguato livello di efficienza tecnico-produttiva sia in riferimento al proprio livello di affidabilità commerciale ed economico-finanziaria. In termini sostanziali, sia la misura del livello di efficienza conseguito da un’azienda sia il relativo grado di affidabilità, misurano entrambi la posizione occupata dell’azienda nel mercato di riferimento.
2010
978-88-8422-938-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/81970
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact