Comparing video prompting to video modeling for teaching daily living skills to six adults with developmental disabilities / CANNELLA-MALONE; H; SIGAFOOS; J; O'REILLY; M; DE LA CRUZ; B; EDRISINHA; C; LANCIONI; G.E. - In: EDUCATION AND TRAINING IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1547-0350. - 41(2006), pp. 344-356.

Comparing video prompting to video modeling for teaching daily living skills to six adults with developmental disabilities

LANCIONI, Giulio;
2006

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/80693
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact