Questo saggio si propone come strumento di immediato utilizzo professionale. Si tratta di uno studio, corredato di un notevolissimo numero di esempi, che intende fornire una guida alla valutazione, in particolare nell’ambito matematico. È rivolto a ricercatori, docenti, studenti, ed a quanti siano interessati alle prove strutturate di valutazione.

“Valutare a scuola. Le prove strutturate e la matematica”

BALDASSARRE, MICHELE
2002-01-01

Abstract

Questo saggio si propone come strumento di immediato utilizzo professionale. Si tratta di uno studio, corredato di un notevolissimo numero di esempi, che intende fornire una guida alla valutazione, in particolare nell’ambito matematico. È rivolto a ricercatori, docenti, studenti, ed a quanti siano interessati alle prove strutturate di valutazione.
2002
88-7553-012-2
978-88-7553-012-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/78188
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact