Il saggio propone un'analisi delle condizioni familiari, sociali e residenziali che contribuiscono a definire le scelte scolastiche delle studentesse e degli studenti alla fine del ciclo secondario inferiore. Anche attraverso l'elaborazione dei dati forniti da una ricerca empirica su studenti e studentesse di sette scuole della città di Bari.

Scelte femminili tra ascrizione e acquisizione

CARRERA, Letizia
2012-01-01

Abstract

Il saggio propone un'analisi delle condizioni familiari, sociali e residenziali che contribuiscono a definire le scelte scolastiche delle studentesse e degli studenti alla fine del ciclo secondario inferiore. Anche attraverso l'elaborazione dei dati forniti da una ricerca empirica su studenti e studentesse di sette scuole della città di Bari.
2012
978-88-6194-146-5
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/73572
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact