L'attività dell'unità di ricerca locale del'Università di Bari nel secondo anno ha seguito una metodologia empirico-sperimentale e si è articolata in due diverse fasi: la prima, funzionale all'analisi ed alla valutazione del livello di integrazione delle attività individuali e sociali attivato dagli studenti iscritti al Corso di Perfezionamento "Comunicazione Educativa e Didattica"; la seconda ha riguardato la costruzione, validazione e somministrazione di un questionario per l'analisi del livello di integrazione tra le attività individuali e sociali attraverso la valutazione di un ambiente di scrittura collaborativa on-line, progettato ad hoc ed implementato

Processi di costruzione di un questionario per la valutazione della qualità degli ambienti di formazione on-line

BALDASSARRE, MICHELE;
2009-01-01

Abstract

L'attività dell'unità di ricerca locale del'Università di Bari nel secondo anno ha seguito una metodologia empirico-sperimentale e si è articolata in due diverse fasi: la prima, funzionale all'analisi ed alla valutazione del livello di integrazione delle attività individuali e sociali attivato dagli studenti iscritti al Corso di Perfezionamento "Comunicazione Educativa e Didattica"; la seconda ha riguardato la costruzione, validazione e somministrazione di un questionario per l'analisi del livello di integrazione tra le attività individuali e sociali attraverso la valutazione di un ambiente di scrittura collaborativa on-line, progettato ad hoc ed implementato
2009
978-88-8232-689-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/73442
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact