L'articolo riporta le risultanze di un percorso di ricerca condotto con gli studenti universitari sulle motivazioni alla scelta della facoltà. Viene tematizzato il nesso motivazione-qualità professionale del docente

Motivazione ad apprendere e qualità della docenza. Un nesso confermato

PERLA, Loredana
2006

Abstract

L'articolo riporta le risultanze di un percorso di ricerca condotto con gli studenti universitari sulle motivazioni alla scelta della facoltà. Viene tematizzato il nesso motivazione-qualità professionale del docente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/69226
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact