L'articolo riporta le risultanze di un percorso di ricerca condotto con gli studenti universitari sulle motivazioni alla scelta della facoltà. Viene tematizzato il nesso motivazione-qualità professionale del docente

Motivazione ad apprendere e qualità della docenza. Un nesso confermato

PERLA, Loredana
2006-01-01

Abstract

L'articolo riporta le risultanze di un percorso di ricerca condotto con gli studenti universitari sulle motivazioni alla scelta della facoltà. Viene tematizzato il nesso motivazione-qualità professionale del docente
2006
88-8232-449-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/69226
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact