L’analisi congiunta di componenti oggettive e soggettive (l’essere e il sentirsi) evidenzia gli aspetti problematici che caratterizzano le famiglie escluse da standard di vita riferiti ad un preciso contesto storico, geografico, sociale e culturale. Il lavoro presenta i risultati di una indagine condotta su un campione di 757 famiglie di un istituto comprensivo al fine di valutare la percezione della propria condizione economica.
Istituto comprensivo Mazzini - Modugno: una realtà vivace, integrata e moderna
PERCHINUNNO, Paola;
2013-01-01
Abstract
L’analisi congiunta di componenti oggettive e soggettive (l’essere e il sentirsi) evidenzia gli aspetti problematici che caratterizzano le famiglie escluse da standard di vita riferiti ad un preciso contesto storico, geografico, sociale e culturale. Il lavoro presenta i risultati di una indagine condotta su un campione di 757 famiglie di un istituto comprensivo al fine di valutare la percezione della propria condizione economica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.