Una presenza costante della prospettiva comparata all'interno degli studi storico-educativi rappresenta sicuramente un aspetto di ricerca imprescindibile e di rilievo.Una particolare attenzione va data ad un'apertura e ad un confronto concernenti pratiche e modelli educativi,storie e antropologie di altri Paesi.Oggi poi,in tale prospettiva,sono possibili e opportuni ulteriori e significativi "percorsi di ricerca".

L'Educazione comparata nell'ambito degli studi storico-educativi.Possibili "percorsi di ricerca".

GALLO, Luca
2013-01-01

Abstract

Una presenza costante della prospettiva comparata all'interno degli studi storico-educativi rappresenta sicuramente un aspetto di ricerca imprescindibile e di rilievo.Una particolare attenzione va data ad un'apertura e ad un confronto concernenti pratiche e modelli educativi,storie e antropologie di altri Paesi.Oggi poi,in tale prospettiva,sono possibili e opportuni ulteriori e significativi "percorsi di ricerca".
2013
978-88-6760-131-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/64067
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact