Una presenza costante della prospettiva comparata all'interno degli studi storico-educativi rappresenta sicuramente un aspetto di ricerca imprescindibile e di rilievo.Una particolare attenzione va data ad un'apertura e ad un confronto concernenti pratiche e modelli educativi,storie e antropologie di altri Paesi.Oggi poi,in tale prospettiva,sono possibili e opportuni ulteriori e significativi "percorsi di ricerca".
L'Educazione comparata nell'ambito degli studi storico-educativi.Possibili "percorsi di ricerca".
GALLO, Luca
2013-01-01
Abstract
Una presenza costante della prospettiva comparata all'interno degli studi storico-educativi rappresenta sicuramente un aspetto di ricerca imprescindibile e di rilievo.Una particolare attenzione va data ad un'apertura e ad un confronto concernenti pratiche e modelli educativi,storie e antropologie di altri Paesi.Oggi poi,in tale prospettiva,sono possibili e opportuni ulteriori e significativi "percorsi di ricerca".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.