L'articolo presenta le risultanze di una ricerca empirica volta a rilevare la customer satisfaction degli iscritti al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dell'Università di Bari

Valutare la didattica universitaria: una ricerca empirica nel corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

PERLA, Loredana
2001-01-01

Abstract

L'articolo presenta le risultanze di una ricerca empirica volta a rilevare la customer satisfaction degli iscritti al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dell'Università di Bari
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/61812
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact