Il contributo si sofferma e focalizza l'attenzione sui caratteri originari,sui significati e sulle finalità degli studi comparati in educazione.Traccia un profilo storico di essi,individuandone alcuni momenti e tappe fondamentali iniziali.

La comparazione educativa:momenti e aspetti problematici originari del suo sviluppo storico

GALLO, Luca
2009-01-01

Abstract

Il contributo si sofferma e focalizza l'attenzione sui caratteri originari,sui significati e sulle finalità degli studi comparati in educazione.Traccia un profilo storico di essi,individuandone alcuni momenti e tappe fondamentali iniziali.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/56380
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact