Gli autori riportano i risultati inerenti allo spaccato italiano della ricerca internazionale finanziata dalla International Association of Schools of Social Work. Al fine di ricostruire il processo di presa di coscienza della pandemia da Covid-19 da parte degli assistenti sociali, sono state rilevate le strategie di resilienza adottate per fronteggiarla e gli orientamenti per il futuro, in particolare in termini di formazione.
Le pratiche di riadattamento dei servizi sociali italiani nella protezione delle popolazioni vulnerabili in tempi di pandemia
Maddalena Floriana GrassiWriting – Original Draft Preparation
2023-01-01
Abstract
Gli autori riportano i risultati inerenti allo spaccato italiano della ricerca internazionale finanziata dalla International Association of Schools of Social Work. Al fine di ricostruire il processo di presa di coscienza della pandemia da Covid-19 da parte degli assistenti sociali, sono state rilevate le strategie di resilienza adottate per fronteggiarla e gli orientamenti per il futuro, in particolare in termini di formazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


