L'articolo svolge un percorso teorico di elaborazione dei passaggi educativi del riconoscimento dei soggetti di altra cultura entro gli ambiti della formazione scolastica, al fine di giungere alla meta dell'integrazione multiculturale.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Per una didattica del ri-conoscimento nelle società multiculturali |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2006 |
Abstract: | L'articolo svolge un percorso teorico di elaborazione dei passaggi educativi del riconoscimento dei soggetti di altra cultura entro gli ambiti della formazione scolastica, al fine di giungere alla meta dell'integrazione multiculturale. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/55449 |
ISBN: | 9788835020387 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.