L'articolo svolge un percorso teorico di elaborazione dei passaggi educativi del riconoscimento dei soggetti di altra cultura entro gli ambiti della formazione scolastica, al fine di giungere alla meta dell'integrazione multiculturale.

Per una didattica del ri-conoscimento nelle società multiculturali

PERLA, Loredana
2006

Abstract

L'articolo svolge un percorso teorico di elaborazione dei passaggi educativi del riconoscimento dei soggetti di altra cultura entro gli ambiti della formazione scolastica, al fine di giungere alla meta dell'integrazione multiculturale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/55449
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact