Attraverso una ricerca internazionale si è inteso tracciare le linee di una formazione iniziale e continua dei docenti incentrata sulla consapevolezza del proprio ruolo educativo e sulla presa in carico dei bisogni educativi degli alunni.

Insegnanti a inizio carriera e bisogni educativi particolari degli alunni. Un'esperienza di ricerca internazionale

ROSSINI, VALERIA
2007-01-01

Abstract

Attraverso una ricerca internazionale si è inteso tracciare le linee di una formazione iniziale e continua dei docenti incentrata sulla consapevolezza del proprio ruolo educativo e sulla presa in carico dei bisogni educativi degli alunni.
2007
978-88-420-8248-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/54686
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact