il contributo analizza la valenza della figura del promotore finanziario nonché della sua attività, non solo ai fini della promozione di prodotti finanziari ma anche per il servizio di consulenza alla clientela

RISPARMIO E ATTIVITA' DI PROMOZIONE FINANZIARIA: RISULTATI DI UN'ANALISI EMPIRICA(a cura di A. Dell'Atti)

MASSARI, MANUELA MONICA DANILA
2006-01-01

Abstract

il contributo analizza la valenza della figura del promotore finanziario nonché della sua attività, non solo ai fini della promozione di prodotti finanziari ma anche per il servizio di consulenza alla clientela
2006
88-8422-478-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/54280
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact