Il volume raccoglie le esperienze di valutazione di alcuni interventi di contrasto alla povertà educativa svolti in diverse regioni del Nord, Centro e Sud d'Italia, con l'obiettivo di evidenziare, al di là del disegno metodologico, quello che resta in termini di apprendimenti sia per i ricercatori che per i protagonisti degli interventi: i minori, le famiglie, le scuole e il terzo settore di volta in volta coinvolto.
Come fare la differenza. Ricerca sociale e valutazione nei progetti di contrasto alla povertà educativa
Salvati, Armida;
2025-01-01
Abstract
Il volume raccoglie le esperienze di valutazione di alcuni interventi di contrasto alla povertà educativa svolti in diverse regioni del Nord, Centro e Sud d'Italia, con l'obiettivo di evidenziare, al di là del disegno metodologico, quello che resta in termini di apprendimenti sia per i ricercatori che per i protagonisti degli interventi: i minori, le famiglie, le scuole e il terzo settore di volta in volta coinvolto.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Come-fare-la-differenza-Osservatorio-volume-4-compress (1).pdf
accesso aperto
Descrizione: Curatela
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


