Questa pubblicazione contiene gli articoli selezionati del Convegno promosso da GEO e dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, condiviso dalla CRUI e l’ANVUR ed organizzato nel febbraio 2022 con la partecipazione dell’ANVUR, del CUN e del MIUR, il patrocinio dell’INAPP, della Regione Puglia. In continuità con gli studi sull’Innovazione Didattica e le Strategie di Sviluppo degli Atenei, di cui all’omologo volume (https://geo.uniud.it/pubblicazioni/innovazione-didattica-universitaria- e-strategie-degli-atenei-italiani), realizzato dagli stessi promotori nel 2018 si sono selezionati 192 contributi mirati ad analizzare i processi attuativi e gli esiti dei progetti sull’innovazione didattica presentati nel 2018, discutere l’impatto delle attività a distanza in periodo di pandemia ...

Saper scegliere per cambiare

Bronzini, Stefano
2023-01-01

Abstract

Questa pubblicazione contiene gli articoli selezionati del Convegno promosso da GEO e dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, condiviso dalla CRUI e l’ANVUR ed organizzato nel febbraio 2022 con la partecipazione dell’ANVUR, del CUN e del MIUR, il patrocinio dell’INAPP, della Regione Puglia. In continuità con gli studi sull’Innovazione Didattica e le Strategie di Sviluppo degli Atenei, di cui all’omologo volume (https://geo.uniud.it/pubblicazioni/innovazione-didattica-universitaria- e-strategie-degli-atenei-italiani), realizzato dagli stessi promotori nel 2018 si sono selezionati 192 contributi mirati ad analizzare i processi attuativi e gli esiti dei progetti sull’innovazione didattica presentati nel 2018, discutere l’impatto delle attività a distanza in periodo di pandemia ...
2023
9791255680635
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GEO Atti 21-02 bronzini.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/528856
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact