Il lavoro si propone di valorizzare i fondamenti antropologici delle qualità e dei valori soggettivi di imprenditori e manger in rapporto con lo sviluppo aziendale e dei sistemi economico-territoriali.

La cultura aziendale quale leva dello sviluppo integrale dell'azienda e del contesto territoriale

TURCO, Mario
2013-01-01

Abstract

Il lavoro si propone di valorizzare i fondamenti antropologici delle qualità e dei valori soggettivi di imprenditori e manger in rapporto con lo sviluppo aziendale e dei sistemi economico-territoriali.
2013
978-88-204-4749-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/519225
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact