Che cos'è un'emozione? Prospettive teoriche nello studio delle emozioni 2. L'intelligenza e la competenza emotiva: fondamenti teorici nella prima infanzia 3. Competenze emotive e affettive a scuola: la relazione educativa 4. La scuola emotiva 5. Conclusione.

SENTIMENTI IN AULA: COME PROMUOVERE UNA DIDATTICA DELLE EMOZIONI

Ilenia, Amati
2024-01-01

Abstract

Che cos'è un'emozione? Prospettive teoriche nello studio delle emozioni 2. L'intelligenza e la competenza emotiva: fondamenti teorici nella prima infanzia 3. Competenze emotive e affettive a scuola: la relazione educativa 4. La scuola emotiva 5. Conclusione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/517160
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact