Che cos'è un'emozione? Prospettive teoriche nello studio delle emozioni 2. L'intelligenza e la competenza emotiva: fondamenti teorici nella prima infanzia 3. Competenze emotive e affettive a scuola: la relazione educativa 4. La scuola emotiva 5. Conclusione.
SENTIMENTI IN AULA: COME PROMUOVERE UNA DIDATTICA DELLE EMOZIONI
Ilenia, Amati
2024-01-01
Abstract
Che cos'è un'emozione? Prospettive teoriche nello studio delle emozioni 2. L'intelligenza e la competenza emotiva: fondamenti teorici nella prima infanzia 3. Competenze emotive e affettive a scuola: la relazione educativa 4. La scuola emotiva 5. Conclusione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
02 AMATI 405_418.pdf
non disponibili
Descrizione: Articolo in Rivista
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
590.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
590.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.