Il progetto "fa...VOLANDO" ha utilizzato il teatro educativo per promuovere la creatività l'inclusione tra bambini neurodivergenti. Attraverso laboratori teatrali, i partecipanti hanno esplorato emozioni e sviluppato competenze sociali e comunicative. Il coinvolgimento attivo di educatori e famiglie ha creato un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante, favorendo l'interazione e la comprensione reciproca.
Lo sviluppo personale e sociale in bambini neurodivergenti attraverso il progetto "fa...VOLANDO" (ASL BA NPIA Bitonto, FENALC Roma"
Angela Muschitiello
;Elisabetta Tonon
2024-01-01
Abstract
Il progetto "fa...VOLANDO" ha utilizzato il teatro educativo per promuovere la creatività l'inclusione tra bambini neurodivergenti. Attraverso laboratori teatrali, i partecipanti hanno esplorato emozioni e sviluppato competenze sociali e comunicative. Il coinvolgimento attivo di educatori e famiglie ha creato un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante, favorendo l'interazione e la comprensione reciproca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.