Il presente elaborato ha come obiettivo l'analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l'andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2018 e 2019 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L'indagine ha evidenziato che la Sanitaservice ASL FG ha sensibilmente migliorato le proprie capacità di risolvere problemi e fornire servizi con elevati standart qualitativi
Analisi della soddisfazione rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL Foggia s.r.l
Corrado Crocetta;
2020-01-01
Abstract
Il presente elaborato ha come obiettivo l'analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l'andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2018 e 2019 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L'indagine ha evidenziato che la Sanitaservice ASL FG ha sensibilmente migliorato le proprie capacità di risolvere problemi e fornire servizi con elevati standart qualitativiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.