In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.

Knowledge management ed e-learning

Corrado Crocetta;
2021-01-01

Abstract

In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.
2021
9788892138421
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