Con gli articoli raccolti in questo numero Epale si è cercato di ricostruire, da un lato, il processo attraverso cui i Laboratori di Servizio RUIAP hanno cercato di favorire l’adozione di strumenti, modelli e procedure di rilevazione coerenti che permettano una valutazione - e dunque una valorizzazione chiarificatrice - dell’AP coerente con le esigenze di rendicontazione sociale degli Atenei e in grado di favorire comparazioni sincroniche e diacroniche, privilegiando la dimensione della valutazione, di apprendimento riflessivo e di supporto al miglioramento.
Editoriale "Valorizzare la Terza Missione delle Università: concetti, metodi e buone pratiche" - Epale Journal n. 14
M. Palumbo;A. F. Scardigno
2023-01-01
Abstract
Con gli articoli raccolti in questo numero Epale si è cercato di ricostruire, da un lato, il processo attraverso cui i Laboratori di Servizio RUIAP hanno cercato di favorire l’adozione di strumenti, modelli e procedure di rilevazione coerenti che permettano una valutazione - e dunque una valorizzazione chiarificatrice - dell’AP coerente con le esigenze di rendicontazione sociale degli Atenei e in grado di favorire comparazioni sincroniche e diacroniche, privilegiando la dimensione della valutazione, di apprendimento riflessivo e di supporto al miglioramento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.