Analisi fenomenologica del movimento socio-economico denominato Creative Commons. Ideological fuzziness e barriere in ingresso costituiscono punti critici circa la riflessione per un nuovo diritto d'autore flessibile. Il movimento risulta è stimolo per un ripensamento e per una riforma del settore.

Creative Commons: fenomenologia di un movimento

MARRA, PIERO
2013-01-01

Abstract

Analisi fenomenologica del movimento socio-economico denominato Creative Commons. Ideological fuzziness e barriere in ingresso costituiscono punti critici circa la riflessione per un nuovo diritto d'autore flessibile. Il movimento risulta è stimolo per un ripensamento e per una riforma del settore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/471249
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact