“Cosi’, ogni educatore costruisce una sua visione del mondo1 , di sé stesso in quanto persona e professionista, degli altri, colleghi o utenti che siano e un sapere esperienziale di cui è spesso inconsapevole portatore2 ”. Il presente volume intende approfondire, attraverso l’approccio autobiografico Self – Studi Research (SSR) di EduLabo3 , il laboratorio didattico come pratica di riflessione e di costruzione del sé professionale, degli studenti, futuri educatori professionali socio- pedagogici.

SAPERE DELL’EDUCAZIONE E DIDATTICA INCLUSIVA. Un dispositivo per lo sviluppo professionale degli educatori

Amati, Ilenia
2023-01-01

Abstract

“Cosi’, ogni educatore costruisce una sua visione del mondo1 , di sé stesso in quanto persona e professionista, degli altri, colleghi o utenti che siano e un sapere esperienziale di cui è spesso inconsapevole portatore2 ”. Il presente volume intende approfondire, attraverso l’approccio autobiografico Self – Studi Research (SSR) di EduLabo3 , il laboratorio didattico come pratica di riflessione e di costruzione del sé professionale, degli studenti, futuri educatori professionali socio- pedagogici.
2023
9791255680758
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/450080
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact