Il volume esamina varie tipologie di metodologie, approcci, strumenti per la didattica delle lingue straniere. Si pone problemi e questioni pedagogiche, come il bilinguismo o la plusdotazione degli allievi ma anche questioni tecniche e strumentali relative sempre alla pratica della didattica delle lingue straniere.

Educare alle lingue straniere. Frontiere interdisciplinari teoriche, metodologiche e operative

CAVALLINI, concetta
2022-01-01

Abstract

Il volume esamina varie tipologie di metodologie, approcci, strumenti per la didattica delle lingue straniere. Si pone problemi e questioni pedagogiche, come il bilinguismo o la plusdotazione degli allievi ma anche questioni tecniche e strumentali relative sempre alla pratica della didattica delle lingue straniere.
2022
979-12-5965-109-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/442484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact