Il saggio, che riprende ed esplora la relazione ed il poster presentati alla conferenza internazionale REN CONFERENCE 2023, illustra fondamenti teorici ed applicazioni didattiche dello studio relativo alla correlazione tra promozione delle competenze riflessive e utilizzo di prove d'esame svolte in modalità narrativa, al fine di promuovere pensiero critico e creativo nei cdl di area sanitaria, nell'ambito degli insegnamenti di area pedagogica inseriti nei piani di studio ministeriali.
“Prof.ssa, pensare mi stanca”. La promozione delle high order thinking skills attraverso il Portfolio di prove riflessive nella formazione e nella valutazione accademica.
antonia chiara scardicchio
2023-01-01
Abstract
Il saggio, che riprende ed esplora la relazione ed il poster presentati alla conferenza internazionale REN CONFERENCE 2023, illustra fondamenti teorici ed applicazioni didattiche dello studio relativo alla correlazione tra promozione delle competenze riflessive e utilizzo di prove d'esame svolte in modalità narrativa, al fine di promuovere pensiero critico e creativo nei cdl di area sanitaria, nell'ambito degli insegnamenti di area pedagogica inseriti nei piani di studio ministeriali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Scardicchio in ATTI REN CONFERENCE2023.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.