Il lavoro propone una raccolta di contributi funzionali a una pedagogia atropo-sostenibile, come risposta ai contesti di crisi sociale, politica e culturale del nuovo millennio.

Pensare l’educazione in un tempo di crisi. Itinerari pedagogici atropo-sostenibili

Nico Abene
2023-01-01

Abstract

Il lavoro propone una raccolta di contributi funzionali a una pedagogia atropo-sostenibile, come risposta ai contesti di crisi sociale, politica e culturale del nuovo millennio.
2023
9791255680161
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/431522
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact