Fare dell’educazione il proprio agire educativo (Perla, Riva 2013), significa tener conto di una molteplicità di punti di vista atti a favorire sempre più integrate, inclusive, personalizzate e funzionali metodologie di intervento educativo e didattico che rispondano alle più attuali indicazioni normative a livello nazionale.

Una didattica dell’inclusione per gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA)

ILENIA, AMATI
2022-01-01

Abstract

Fare dell’educazione il proprio agire educativo (Perla, Riva 2013), significa tener conto di una molteplicità di punti di vista atti a favorire sempre più integrate, inclusive, personalizzate e funzionali metodologie di intervento educativo e didattico che rispondano alle più attuali indicazioni normative a livello nazionale.
2022
978-88-99900-86-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/417798
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact