La formazione dei docenti della scuola dell'infanzia e primaria è una sfida fondamentale della scuola attuale, in direzione di una maggiore qualità e inclusività dei processi didattici e dei risultati educativi.

Maestri di se stessi: sviluppo professionale e formazione continua nella scuola dell'infanzia e primaria

Valeria Rossini
2022-01-01

Abstract

La formazione dei docenti della scuola dell'infanzia e primaria è una sfida fondamentale della scuola attuale, in direzione di una maggiore qualità e inclusività dei processi didattici e dei risultati educativi.
2022
978-88-6760-944-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/409970
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact