Il contributo correla gli studi in merito ai processi di pensiero "fast and slow" alle ricerche deweyane in merito all' "educare a pensare"; illustra quindi progettazione, sviluppo e primi esiti di una sperimentazione relativa ad un dispositivo estetico dedicato alla formazione dei professionisti della cura nello sfondo della ricerca italiana ed internazionale in merito al trasformative learning,
Fast and Slow Thinking e Educational Issues: un modello di crossing disciplinare per lo sviluppo di competenze per i professionisti della cura
Antonia Chiara, Scardicchio
2022-01-01
Abstract
Il contributo correla gli studi in merito ai processi di pensiero "fast and slow" alle ricerche deweyane in merito all' "educare a pensare"; illustra quindi progettazione, sviluppo e primi esiti di una sperimentazione relativa ad un dispositivo estetico dedicato alla formazione dei professionisti della cura nello sfondo della ricerca italiana ed internazionale in merito al trasformative learning,File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ATTI REN 2022 A4 def.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.