Il processo di digitalizzazione aziendale si caratterizza per complessità formale ma anche sostanziale. E' evidente in letteratura l'assenza di una definizione univoca del fenomeno: tale problema definitorio consente di rilevare differenti interpretazioni. Per conseguire i vantaggi del processo di digitalizzazione è fondamentale che le organizzazioni adottino un approccio strategico andando a innovare il proprio modello aziendale.
DigitaI Trasformation: “Doing" Digital or “Being” Digital? A Critical Point in the Business Strategy
Dammacco, Giuseppe
;
2022-01-01
Abstract
Il processo di digitalizzazione aziendale si caratterizza per complessità formale ma anche sostanziale. E' evidente in letteratura l'assenza di una definizione univoca del fenomeno: tale problema definitorio consente di rilevare differenti interpretazioni. Per conseguire i vantaggi del processo di digitalizzazione è fondamentale che le organizzazioni adottino un approccio strategico andando a innovare il proprio modello aziendale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.