Dopo una breve premessa di carattere teorico, volta a riprendere le più recenti indicazioni in ambito glottotecnologico e insieme a introdurre il percorso di analisi svolto nell’ambito di uno specifico progetto didattico, verrà illustrata una parte dei materiali prodotti dagli studenti stessi nel corso di alcune esercitazioni, volte a sviluppare una prima competenza nell’uso mirato delle tecnologie per l’educazione linguistica.
Educare alle lingue: tra multimedialità e glottotecnologie
Abbaticchio Rossella
2022-01-01
Abstract
Dopo una breve premessa di carattere teorico, volta a riprendere le più recenti indicazioni in ambito glottotecnologico e insieme a introdurre il percorso di analisi svolto nell’ambito di uno specifico progetto didattico, verrà illustrata una parte dei materiali prodotti dagli studenti stessi nel corso di alcune esercitazioni, volte a sviluppare una prima competenza nell’uso mirato delle tecnologie per l’educazione linguistica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.