Dopo una breve premessa di carattere teorico, volta a riprendere le più recenti indicazioni in ambito glottotecnologico e insieme a introdurre il percorso di analisi svolto nell’ambito di uno specifico progetto didattico, verrà illustrata una parte dei materiali prodotti dagli studenti stessi nel corso di alcune esercitazioni, volte a sviluppare una prima competenza nell’uso mirato delle tecnologie per l’educazione linguistica.

Educare alle lingue: tra multimedialità e glottotecnologie

Abbaticchio Rossella
2022-01-01

Abstract

Dopo una breve premessa di carattere teorico, volta a riprendere le più recenti indicazioni in ambito glottotecnologico e insieme a introdurre il percorso di analisi svolto nell’ambito di uno specifico progetto didattico, verrà illustrata una parte dei materiali prodotti dagli studenti stessi nel corso di alcune esercitazioni, volte a sviluppare una prima competenza nell’uso mirato delle tecnologie per l’educazione linguistica.
2022
9788867609123
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/401770
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact