LAS TENDENCIAS RECIENTES ITALIANAS DE PROMOCIÓN DE LA EMPRESA SOCIALMENTE RESPONSABLE

VESSIA, Francesca
2020-01-01

9788418432309
1. El tema. - 2. Medidas de fomento para las empresas: rating de legalidad y Società benefit. - 3. Información no financiera y otras instituciones de RSC “vinculantes”. - 4. La responsabilidad social de los consumidores. - 5. Conclusiones.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vessia_Estudisjiuridics_2020_compressed.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.27 MB
Formato Adobe PDF
3.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/376309
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact