E’ stata effettuata l’analisi SWOT del sistema territoriale del Subappennino Dauno in provincia di Foggia al fine di valutare la situazione dell’area e proporre una strategia di marketing territoriale che contribuisca ad individuare potenzialità di sviluppo in uno spazio geografico marginale quale quello considerato.

Competitività e territorio: un'applicazione di marketing territoriale al Subappennino Dauno

GIANNELLI, ALESSANDRA
2007-01-01

Abstract

E’ stata effettuata l’analisi SWOT del sistema territoriale del Subappennino Dauno in provincia di Foggia al fine di valutare la situazione dell’area e proporre una strategia di marketing territoriale che contribuisca ad individuare potenzialità di sviluppo in uno spazio geografico marginale quale quello considerato.
2007
9788846489876
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/37293
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact