Il saggio ricostruisce le linee portanti della cultura scolastica italiana dal punto di vista della teoria della didattica offrendo nel contempo un approfondimento sulle linee di ricerca più accreditate sugli oggetti specifici della didattica della scuola.

Il futuro ha un cuore antico. Pensando a una Scuola nuova

PERLA, Loredana
2013-01-01

Abstract

Il saggio ricostruisce le linee portanti della cultura scolastica italiana dal punto di vista della teoria della didattica offrendo nel contempo un approfondimento sulle linee di ricerca più accreditate sugli oggetti specifici della didattica della scuola.
2013
978-88-7959-786-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/37186
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact