Nella scuola la relazione educativa si definisce anche nella considerazione delle finalità di istruzione ed educazione e l’insegnante ha il compito di facilitare l’esplorazione delle mete del soggetto, degli eventuali ostacoli che ne impediscono il raggiungimento e delle emozioni che la persona vive in quella determinata situazione
Prefazione a "A scuola di umanità: teorie e pratiche educative"
G. Elia
2021-01-01
Abstract
Nella scuola la relazione educativa si definisce anche nella considerazione delle finalità di istruzione ed educazione e l’insegnante ha il compito di facilitare l’esplorazione delle mete del soggetto, degli eventuali ostacoli che ne impediscono il raggiungimento e delle emozioni che la persona vive in quella determinata situazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elia, a cura di, Prefazione A scuola di umanità_.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
247.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
247.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.