Il saggio analizza la questione della valutazione della didattica universitaria considerandone lo sfondo epistemologico e le implicazioni pedagogiche. Il tema della Assicurazione della Qualità viene posizionato nell'ottica dell'apprendimento permanente e dello studio del quadro di competenze "complesso" precipuo della professione universitaria.
Identità professionale e metacompetenze del docente universitario: questioni di benessere, creatività e complessità
Antonia Chiara, Scardicchio
2019-01-01
Abstract
Il saggio analizza la questione della valutazione della didattica universitaria considerandone lo sfondo epistemologico e le implicazioni pedagogiche. Il tema della Assicurazione della Qualità viene posizionato nell'ottica dell'apprendimento permanente e dello studio del quadro di competenze "complesso" precipuo della professione universitaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
5530-8_Dato_testo (1).pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
649.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
649.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.