Il saggio esplora il disorientamento dei processi e delle agenzie educative e la spinta in atto verso una rideterminazione delle condizioni socializzative idonee a fronteggiare la crisi in atto.In tale contesto in trasformazione il no schooling emerge con una forza inedita proponendo percorsi socializzativi nuovi.

Socializzazione tardomoderna e ruolo del no schooling

Mongelli A;Scardigno F
2011-01-01

Abstract

Il saggio esplora il disorientamento dei processi e delle agenzie educative e la spinta in atto verso una rideterminazione delle condizioni socializzative idonee a fronteggiare la crisi in atto.In tale contesto in trasformazione il no schooling emerge con una forza inedita proponendo percorsi socializzativi nuovi.
2011
978-88-6194-130-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/345470
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact