Con il suo contributo, l'A. presenta una riflessione relativa alle modifiche apportate dalla legislazione più recente alle forme di gestione dei servizi pubblici locali e affronta rapidamente le problematiche riguardanti la fiscalità dei soggetti che erogano tali servizi ed in particolare il credito d'imposta sui dividendi percepiti dagli Enti locali in relazione alla partecipazione a società miste. L'A. esamina la questione facendo riferimento alle disposizioni delle normative in materia.
Forme di gestione dei servizi pubblici locali e credito d'imposta sui dividendi percepiti dai comuni per la partecipazione a società miste
URICCHIO, Antonio Felice
2003-01-01
Abstract
Con il suo contributo, l'A. presenta una riflessione relativa alle modifiche apportate dalla legislazione più recente alle forme di gestione dei servizi pubblici locali e affronta rapidamente le problematiche riguardanti la fiscalità dei soggetti che erogano tali servizi ed in particolare il credito d'imposta sui dividendi percepiti dagli Enti locali in relazione alla partecipazione a società miste. L'A. esamina la questione facendo riferimento alle disposizioni delle normative in materia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.