L'articolo, recuperando le dimensioni della partecipazione, del coinvolgimento e della riflessività descrive la prospettiva di metodo dell'appreciative inquiry e ne analizza le implicazioni a livello di progettazione-implementazione dell'azione didattica e di valutazione dell'apprendimento

"On the sunny side of the street": la formazione in ottica appreciative

PASTORE, SERAFINA MANUELA
2012-01-01

Abstract

L'articolo, recuperando le dimensioni della partecipazione, del coinvolgimento e della riflessività descrive la prospettiva di metodo dell'appreciative inquiry e ne analizza le implicazioni a livello di progettazione-implementazione dell'azione didattica e di valutazione dell'apprendimento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/32600
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact