La densa raccolta di saggi Formazione e post-umanesimo affronta in modo radicale un tema fondamentale del pensiero contemporaneo: quello della relazione antinomica Divenire/Essere, declinato in chiave pedagogica.

Barone, P., Ferrante, A., & Sartori, D. (2014). Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell’età della tecnica. Milano: Cortina.

pasquale renna
2016-01-01

Abstract

La densa raccolta di saggi Formazione e post-umanesimo affronta in modo radicale un tema fondamentale del pensiero contemporaneo: quello della relazione antinomica Divenire/Essere, declinato in chiave pedagogica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/322859
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact