Il passaggio alla scrittura-web ha comportato una serie di modificazioni di metodo per l'insegnamento della scrittura. Il saggio fa il punto su tali cambiamenti e propone un curriculum didattico per far apprendere la scrittura-web

Per una didattica della scrittura-web:dalla carta all'agorà digitale

PERLA, Loredana
2012-01-01

Abstract

Il passaggio alla scrittura-web ha comportato una serie di modificazioni di metodo per l'insegnamento della scrittura. Il saggio fa il punto su tali cambiamenti e propone un curriculum didattico per far apprendere la scrittura-web
2012
978-88-350-3067-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/30716
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact