Il testo presenta il modello olandese RTTI e dimostra come la valutazione standardizzata possa essere utilizzata per supportare il miglioramento dei livelli di apprendimento degli studenti

La competenza valutativa degli insegnanti nel formative assessment: il sistema rtti

Serafina Pastore
2019

Abstract

Il testo presenta il modello olandese RTTI e dimostra come la valutazione standardizzata possa essere utilizzata per supportare il miglioramento dei livelli di apprendimento degli studenti
978-88-430-8855-3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PASTORE_def2.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 805.23 kB
Formato Adobe PDF
805.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/258118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact