Il saggio illustra le potenzialità della valtuazione a sostegno dell'apprendimento dal punto di vista degli studenti e approfondisce i temi dell'autovalutazione e dell'auto-regolazione dell'apprendimento.

Mettere al centro gli studenti nella valutazione: la migliore promessa per promuovere apprendimento

Serafina Pastore
2019-01-01

Abstract

Il saggio illustra le potenzialità della valtuazione a sostegno dell'apprendimento dal punto di vista degli studenti e approfondisce i temi dell'autovalutazione e dell'auto-regolazione dell'apprendimento.
2019
978-88-430-8855-3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PASTORE_def2.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 805.23 kB
Formato Adobe PDF
805.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/258117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact