Il saggio illustra le potenzialità della valtuazione a sostegno dell'apprendimento dal punto di vista degli studenti e approfondisce i temi dell'autovalutazione e dell'auto-regolazione dell'apprendimento.
Mettere al centro gli studenti nella valutazione: la migliore promessa per promuovere apprendimento
Serafina Pastore
2019-01-01
Abstract
Il saggio illustra le potenzialità della valtuazione a sostegno dell'apprendimento dal punto di vista degli studenti e approfondisce i temi dell'autovalutazione e dell'auto-regolazione dell'apprendimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PASTORE_def2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
805.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
805.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.