Il saggio riporta una rassegna del concetto di competenza valutativa degli insegnanti e analizza criticamente le istanze avanzate nei confronti della formazione docente.

Alla ricerca di una definizione di competenza valutativa

Serafina Pastore
2019

Abstract

Il saggio riporta una rassegna del concetto di competenza valutativa degli insegnanti e analizza criticamente le istanze avanzate nei confronti della formazione docente.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PASTORE_def2.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 805.23 kB
Formato Adobe PDF
805.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/258116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact