In questo lavoro contro l'ideologia delle competenze "disegnate" a-priori, si presenta l'elaborazione di modellistiche formative che poggiano su evidenze di analisi di pratiche dirigenziali. L’Autrice avanza tale proposta di lavoro come un fronte da esplorare da parte della ricerca pedagogico-educativa.
In this work against the ideology of the “designed” a-priori competences, we present the elaboration of formative models based on the evidence of analysis of managerial practices. The author advances this work proposal as a front to be explored by the educational-pedagogical research.
Contro l’ideologia della competenza: punteggiatura didattica per la formazione del dirigente
loredana perla
2019-01-01
Abstract
In questo lavoro contro l'ideologia delle competenze "disegnate" a-priori, si presenta l'elaborazione di modellistiche formative che poggiano su evidenze di analisi di pratiche dirigenziali. L’Autrice avanza tale proposta di lavoro come un fronte da esplorare da parte della ricerca pedagogico-educativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Perla in Mulè.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
751.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
751.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.